14.7 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • HELLA ad Autopromotec 2022

    HELLA ad Autopromotec 2022Autopromotec 2022: Hella c’è.

    Per tutta la durata della manifestazione, allo stand HELLA, i tecnici Hella e Hella Gutmann tengono minicorsi aperti a tutti sulle ultime novità tecnologiche.

    Hella ad Autopromotec: il calendario delle sessioni formative

    Durante tutto il corso di Autopromotec, HELLA terrà delle sessioni formative aperte a tutti sulle ultime novità tecnologiche. I tecnici condivideranno, secondo un calendario giornaliero, il know how di HELLA ed HELLA GUTMANN in mini sessioni di 20-30 min. 

    Alle 10, si parte con “La rivoluzione della diagnosi e delle misure sui veicoli ad alta tensione“, con la presentazione di mega macs X, il diagnostico multimarca personalizzabile, e del suo nuovo modulo MT-HV per la misurazione wireless delle alte tensioni. Alle 12, si riprende con “La diagnosi del futuro: mega macs remote e Cybersecurity“, dove si parlerà di diagnosi da remoto, calibrazione on demand e software per l’accesso ai veicoli protetti. Alle 14.30, “La nuova calibrazione digitale dei sistemi ADAS“. Protagonista CSC-Tool digital, la nuova attrezzatura con proiettore integrato che permette di acquistare in tempo reale, tramite app, i pannelli virtuali. Conclude ogni giornata, alle 16.30, il corso “Le ultime tecnologie dell’illuminazione“, con la più recente innovazione, Digital Light System SSL | HD, presentata dall’azienda che da 120 anni è all’avanguardia nell’illuminazione dei veicoli.  

    Lo stand interattivo di Hella ad Autopromotec 2022

    HELLA è amica delle officine indipendenti e ha sviluppato uno stand ricco di esperienze e novità tecnologiche. Alcuni esempi:

    ATTREZZATURA DA OFFICINA HELLA GUTMANN

    mega macs X: lo strumento di diagnosi innovativo e personalizzabile con una tecnologia all’avanguardia a vantaggio dell’officina multimarca.
    A complemento dell’attrezzatura mega macs X, Hella Gutmann presenta ad Autopromotec il modulo di misurazione senza cavi MT-HV per misurazioni elettriche fino a 1.000 volt che facilitano all’officina il lavoro con i più moderni veicoli ibridi ed elettrici. CSC Tool Digital: la nuova attrezzatura di calibrazione digitale con proiettore integrato che permette di acquistare in tempo reale i pannelli di calibrazione tramite app.

    TECNOLOGIE DI ILLUMINAZIONE

    HELLA, un pioniere nella tecnologia dell’illuminazione con oltre 120 anni di esperienza, ha contribuito a portare tecnologie di illuminazione innovative nell’industria automobilistica. Dallo xeno, all’alogeno ai fari a cristalli liquidi, HELLA porterà ad Autopromotec una delle sue ultime innovazioni, il Digital Light System SSL | HD.

    IMPIANTI DI SCARICO FAURECIA

    Faurecia e HELLA, due forti leader di mercato a livello mondiale, uniscono le forze dando vita al marchio ombrello FORVIA. Ad oggi, un’auto su quattro in tutto il mondo è dotata di un impianto di scarico Faurecia e le attività di aftermarket congiunte iniziano proprio in quest’area. In anteprima assoluta, HELLA presenterà ad Autopromotec la nuova gamma di kit Easy2Fit® per la riduzione dei gas di scarico, a breve disponibile in aftermarket tramite la rete commerciale HELLA.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie