14.2 C
Napoli
domenica, 05 Maggio 2024
  • Hella ad Autopromotec 2022: mega macs per la ricalibrazione dei sistemi ADAS

    Hella presenta ad Autopromotec 2022 una serie di sistemi di diagnosi per la ricalibrazione degli ADAS. 

    Nell’era del’elettrificazione elettrica e della sicurezza, nell’automotive sempre più spazio viene riservato alla sicurezza, a tal scopo Hella ha realizzato una serie di strumenti di diagnosi per le tecnologie ADAS, presentando il tutto ad Autopromotec 2022 (fiera di Bologna). 

    Si tratta di strumenti che comprendono:

    • pannelli fisici con CSC-Tool SE o CSC Tool Mobile;
    • Pannelli vitali con CSC-Tool Digital.

    Ad Autopromotec Hella presenta i sistemi modulari CSC-Tool 

    Non è la prima volta che Hella presenta sistemi che comprovano l’efficacia delle sue tecnologie, oltre alla ricalibrazione delle telecamere anteriori, radar a lungo raggio e lidar, i sistemi modulari CSC-Tool consentono anche la ricalibrazione delle telecamere a 360 gradi e non solo, perché verificano il corretto funzionamento anche delle telecamere posteriori e dei radar per il rilevamento degli ostacoli. 

    CSC-Tool Digital rappresenta l’ultimo step evolutivo dello strumento di ricalibrazione realizzato dalla Hella Gutmann Solutions ed in grado di fare tutto che fa il CSC-Tool SE ma più velocemente e meglio. 

    Chi acquista il CSC-Tool Digital riceve anche uno schermo di proiezione, da remoto, così tramite Apple TV, identifica i target delle telecamere anteriori. 

    Hella e la ricalibrazione degli ASAS via rete

    Tramite la connessione WLAN all’IT dell’officina è possibile utilizzare il CSC-Tool in modo polifunzionale Se si desidera, possono essere selezionati altri servizi o APP e proiettati sullo schermo. In questo modo, lo strumento può essere utilizzato per il training del personale, per ricerche sul web, per riprodurre video di istruzioni, e altro ancora.

     

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie