Fiere ed eventi

La prima fiera 3D online dell’aftermarket automotive

La prima fiera 3D online dell’aftermarket automotiveLa prima fiera 3D online dell’aftermarket automotive.

Si chiama AutoVexpo 2020 e si terrà virtualmente dal 9 al 13 settembre. Una primissima e nuovissima frontiera degli expo fieristici, dopo i posticipi ultimi del circuito di Automechanika, che nasce  e matura dalla congiuntura straordinaria che si sta vivendo su scala internazionale e che ha visto, in questi mesi, una esplosione del mondo digital in tutte le sue sfaccettature. In vetrina l’intera gamma che compone la filiera dell’aftermarket: componenti, attrezzature & gestione di workshop,body & paint, accessori ed elettronica.

Location virtuale della fiera 3D

Gli stand saranno rigorosamente virtuali e personalizzabili.
“Si possono scegliere – si legge sul sito della manifestazione - tra 10 modelli per l'allestimento del tuo stand 3D che sarà provvisto di spazi 3D per il logo della tua azienda, video presentazioni, foto dei prodotti, brochure e altro materiale marketing. Gli esibitori potranno esporre i propri prodotti con diverse tipologie di contenuto così da permettere ai visitatori di interagire worldwide nella comodità dei loro uffici o delle loro case attraverso chat forum, chat individuali, chiamate o videochiamate”.

La prima fiera 3D online dell’aftermarket automotiveEsperienza live in prima nella linea nella fiera 3D

Ci sarà la possibilità di creare interazioni live con i partecipanti della fiera mediante  presentazioni e chat dal vivo. A disposizione strumenti come chat, meeting audio o video all'interno dello stand 3D. In più, gli espositori possono sfruttare la chat live e la funzione di streaming video per fornire informazioni personalizzate sul prodotto a potenziali clienti. “Grazie agli incontri dal vivo avrai la possibilità di mostrare ai visitatori le tue brochure, le foto dei prodotti, realizzare un video introduttivo del tuo prodotto e della tua attività. Ma soprattutto avrai slot illimitati per garantire a te e al tuo personale di vendita la possibilità di chattare in diretta o videochiamare i tuoi visitatori presentando la tua attività/prodotto e discutere collaborazioni possibili o future e, in generale, creare una nuova rete di opportunità di lavoro” si legge sempre sul website della manifestazione fieristica.

Spazio alle conferenze nella fiera 3D

Una sala conferenze virtuale sarà disponibile per Ted Talk e presentazioni per le attività aziendali. Ci sarà un'agenda e i visitatori potranno partecipare e avere un collegamento diretto allo stand dove l’azienda avrà la possibilità di esporre al meglio gli argomenti.

Commenta