14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Fiat Panda miglior auto da flotta a GPL

    Fiat Panda è una citycar apprezzata non solo dal pubblico italiano ma anche dalla aziende. 

    Nell’ambito dell’edizione 2021 di Mission Fleet Awards la nuova Fiat Panda è stata eletta “Miglior auto da flotta a GPL”. 

    Il premio è stato conferito alla motorizzazione 1.2 Fire 69 cv Easypower, un propulsore omologato Euro 6D che di fatto rappresenta l’unica variante GPL nella categoria citycar.

    Fiat Panda GPL piace alle flotte aziendali

    Disponibile sia con trazione anteriore che integrale 4×4 e con alimentazioni ibride benzina, diesel e GPL l’utilitaria Fiat è da oltre 40 anni il riferimento del settore. 

    Sottoposta recentemente a un restyling, la compatta torinese vanta una dotazione tecnologica interessante che comprende una radio con schermo tiusch da 7 pollici compatibile con i sistemi Apple CarPlay e Android Auto e diversi e utili sistemi di assistenza alla guida.

    Sul mercato italiano la nuova Panda è disponibile negli allestimenti "Panda" che rappresenta la porta d’accesso all’icona targata Fiat, City Life che punta sull’ottimo rapporto prezzo/qualità e Sport che si propone con un look sportivo dalla forte personalità. 

    Immancabile in gamma le versioni City Cross e Cross che offrono una dotazione specifica per un utilizzo in off-road. 

    Fiat Panda Cross: trazione integrale e interni eco-compatibili

    La Cross viene offerta con l’innovativa plancia “woody” realizzata con scarti di legno riprocessati e con sedili rivestiti in uno speciale tessuto eco-friendly ottenuto con il 37% di plastica riciclata, soluzioni queste che confermano l’anima green di questa citycar, vincente. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie