18.8 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • Diesel Technic a Transpotec Logitec 2024

    Diesel Technic a Transpotec Logitec 2024

    Diesel Technic ha presentato in occasione del Transpotec Logitech 2024 diverse novità.

    Un anno quello appena chiuso, ricco di successi commerciali per la Diesel Technic Italia. Un fatturato a doppia cifra, la riuscita apertura del nuovo sito di Gricignano di Aversa e l’introduzione di nuovi servizi logistici per il SUD e le isole: la multinazionale con sede in Italia dispone di un’ampia gamma di ricambi per veicoli commerciali leggeri e di una nuova linea di sollevatori per rimorchi a marchio DT Spare Parts.

    Al Transpotec Logitec 2024, Diesel Technic Italia ha presentato al pubblico di visitatori la nuova figura di Parts Specialist, Simone Cricca.

    Diesel Technic a Transpotec Logitec 2024

    Un tecnico di grande esperienza nel settore dei ricambi per veicoli industriali e commerciali, in grado di dare supporto professionale a tutta la filiera.

    Un’esperienza che oggi viene messa a disposizione delle officine servite dai clienti diretti di Diesel Technic, realtà che vengono visitate dal Parts Specialist seguendo un programma concordato con il distributore di zona.

    Incontro dove viene anche promossa la raccolta punti “Premium Shop” di Diesel Technic e che consente alle officine, attraverso l’acquisto dal distributore, di ricambi e accessori DT Spare Parts, di accumulare punti e avere la possibilità di accese a premi ed a eventi esclusivi.

    Diesel Technic Italia: un fatturato in crescita

    Diesel Technic a Transpotec Logitec 2024

    Un fatturato in aumento dell’11%, una crescita legata principalmente all’apertura della seconda sede di Aversa ma anche all’inserimento di 1.000 nuovi codici, per un totale di 26.000 ordini gestiti direttamente dall’Italia.

    Il nuovo sito di Aversa ha contribuito all’apertura di 10 nuovi clienti in zone prima non coperte.

    Per la sede di Gricignano, in costante crescita anche i codici gestiti dal nuovo magazzino, la previsione è di chiudere il 2024 con un minimo di 16.000 articoli tra accessori e ricambi per veicoli commerciali.

    Al Transpotec Logitec 2024, la Diesel Technic ha presentato anche la gamma di jack di supporto, si tratta di sollevatori in grado di mantenere i rimorchi in sicurezza quando non agganciati al trattore stradale. La gamma sollevatori è offerta con marchio DT Spare Parts e composta di 12 modelli, disponibili in molteplici misure e adatta alla maggior parte dei semirimorchi in circolazione.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie