24.1 C
Napoli
lunedì, 29 Aprile 2024
  • Consorzio PDA: una terza convention all’insegna del successo e innovazione

    Consorzio PDA

    Si tratta di un collettivo di spicco nel settore del ricambio indipendente che unisce oltre 90 fornitori e più di 30 associati, il Consorzio PDA vanta una presenza capillare lungo l’intero territorio nazionale.

    In occasione del suo quindicesimo anno di attività, il Consorzio PDA ha consolidato il suo ruolo da leader nel settore.

    Quest’anno, l’evento ha rappresentato un’opportunità unica perché ha lanciato spunti di riflessione sulle tappe raggiunge, ha promosso nuove idee tra i professionisti del settore e condiviso nuove conoscenze.

    Una due giorni che ha visto la partecipazione di oltre 180 ospiti che hanno avuto l’occasione di apprezzare anche nella serata del 6 marzo, la sconfinata bellezza di Napoli durante il tragitto verso Posillipo.

    La terza edizione della Convention PDA si è svolta a Villa Vittoria

    Una cena di gala che ha offerto momenti di convivialità ma anche e soprattutto una straordinaria occasione di networking, il tutto in un’atmosfera elegante e raffinata.

    Un evento che ha rappresentato un’opportunità unica per promuove anche le nuove idee tra i professionisti del settore.

    Convention PDA: incontrare fornitori e associati favorisce la nascita di nuove idee

    Saverio Giglio, Presidente Consorzio PDA: “Crediamo fermamente che queste occasioni di scambio e convivialità siano una spinta fondamentale per il nostro Consorzio. Incontrare fornitori e associati favorisce sempre la nascita di nuove idee”.

    Nella giornata del 7 marzo si è svolta una breve plenaria che ha messo in luce le azioni pianificate per il 2024 ma anche gli incoraggianti risultati conseguiti nel 202.

    Successivamente si sono svolti degli incontri one-to-one tra fornitori e soci, volti a favorire la nascita di network. Quest’anno sono stati oltre 200 gli incontri che si sono svolti grazie alla formula speed meeting.

    Consorzio PDA

    Claudio Santin, Direttore Commerciale Consorzio PDA: “I risultati del Consorzio hanno prodotto esternalità positive per tutti gli associati. Il fatturato 2023 con i fornitori a pannello ci ha permesso di ottenere una crescita 27% sul 2022”.

    Molte le azioni che il Consorzio PDA ha messo in campo per il 2024, nuovi obiettivi sono stati presi in considerazione, sviluppando nuovi servizi e investendo sulla presenza online e offline.

    Aurora Fabi, Marketing Manager Consorzio PDA: “Stiamo sviluppando nuovi settori automotive e nuovi servizi e, parallelamente, stiamo investendo sulla nostra presenza offline e online, per rafforzare sempre di più il nostro riconoscimento nel settore”.

    Una terza convention che si è rivelata vincente non solo per festeggiare il quindicesimo anno di attività del Consorzio PDA ma ance per dare vita a un incontro imprescindibile per chi opera nel settore del ricambio indipendente e guarda al futuro con grande spirito innovativo.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie