10.5 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Calciatori Brutti: sui social impazza l’evento firmato Yokohama

    Nasce grazie ad un accordo con la Community Calciatori Brutti ed in brevissimo tempo è diventata una realtà con oltre 2 milioni e mezzo di follower, i “Calciatori Brutti” sono frutto di una idea firmata Yokohama.

    Da Facebook ad Instagram a Twitter, in soli 5 anni di attività i “Calciatori Brutti” hanno conquistato il cuore di milioni di italiani, diventando un fenomeno social e conseguentemente virale. 

    Grazie alla sponsorizzazione del Chelsea, Yokohama Italia ha deciso anche per quest’anno di realizzare un progetto ad hoc: il tour Calciatori Brutti riguarderà 6 tappe, tutte situate nelle più importanti località balneari Italiane.

    L’evento itinerante sarà “Giochi del Calcio per Strada”, un contest che avrà tra le sue numerose prove il “Tiro di Precisione”.

    Calciatori Brutti sfrutterà al 100 il binomio Yokohama e Chelsea: la notorietà di questi due brand premetterà di raggiungere nuovi confini, allargando il bacino di utenza e superando i 3 milioni di seguaci.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie