12.5 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • C.D.R. scende in campo ad Autopromotec Bologna!

    L'aftermarket di C.D.R. sale in cattedra ad Autopromotec Bologna.

    C.D.R., una giovane realtà della distribuzione italiana si presenta nuovamente ad Autopromotec Bologna in un “SETTING” di alta originalità. Ormai si afferma come uno dei Top 10 player della distribuzione italiana ed esprime in fiera un messaggio chiaro e forte che, dimostra la sua determinazione nel fare passi avanti. Allo stand aziendale, l'impresa invita a far parte della loro squadra e scendere in campo insieme. Come spiega il CEO di C.D.R., Lionel Zangari: "ll successo nel nostro business si genera creando un cerchio dinamico, se il tuo cliente ha successo, anche tu avrai successo e questo vale per tutti gli attori della catena distributiva, dai produttori, alla nostra squadra, agli agenti, ai ricambisti ed alle officine. Solo unendoci possiamo assicurare la nostra crescita e proprio questo messaggio abbiamo voluto tradurre visivamente al nostro stand”. L’azienda, che nasce da un nucleo familiare, negli anni si è circondata da una squadra internazionale ed è giunta al momento di espansione delle proprie attività. Si rafforza la distribuzione pluri-regionale di ricambi con nuovi marchi, introduce la distribuzione nazionale del marchio spagnolo FARE di gomma e gomma-metallo e continua la copertura geografica delle distribuzioni esclusive nazionali di lubrificanti. L’azienda inoltre lancia il progetto ONDRIVE che vuole essere un veicolo di SELL-OUT per portare nuove opportunità sia tecniche che commerciali ai ricambisti e officine partner. "Attraverso ONDRIVE, l’azienda si propone di costruire collaborazioni molto strette esaltando i punti di forza di ciascuno, in modo complementare, in una sinergia che porterà ad un incremento del supporto all’installatore – dichiara Marc Lombardi, direttore commerciale di CDR, che prosegue – Il ricambista con la sua prossimità ed il rapporto di fiducia che intrattiene con l’autoriparatore è essenziale nel portare soluzioni alla sua quotidianità. Da parte di CDR questo sarà supportato e rafforzato da un insieme organico di soluzioni digitali, formazione, servizi, prodotti innovativi e supporto tecnico, tutto nell’ottica di apportare nuove opportunità di business per il ricambista-partner che, entrando in ONDRIVE si troverà a far parte di un vero business network”.

    Così C.D.R. ad Autopromotec Bologna

    In fiera, l’azienda si propone con un campo da calcio con 4 corner ognuno dedicato ad una sezione di business. Il 1° corner ONDRIVE è dedicato al cambio automatico con demo in live e con una banca dati innovativa e inedita.  Nel 2° corner si presenta la squadra di supporto tecnico ONDRIVE, che ci accompagna a scoprire le varie novità sul mondo diagnostico ed attrezzature generiche, selezionate appositamente per portare un valore aggiunto al mercato. Il 3° corner è dedicato alla distribuzione del lubrificante con il marchio Champion che continua ad essere una colonna portante delle attività di CDR. Nel 4° corner CDR presenta la gamma FARE e gli altri marchi di ricambi dedicati all’aftermarket. “Bologna è l’opportunità di presentare anche il nostro nuovo linguaggio comunicativo che esprime la squadra, l’evoluzione e partnership come nostra visone, oltre, al dinamismo e velocità che ci caratterizza come azienda”, ha dichiarato Iva Lombardi, Communications Manager di C.D.R.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie