22.7 C
Napoli
mercoledì, 22 Maggio 2024
  • AutoServiceTec: il Salone delle Autoattrezzature per Autofficine, Carrozzerie, Ricambi e Servizi

    AutoServiceTec 2024

    AutoServiceTec, il Salone delle Autoattrezzature per Autofficine, Carrozzerie, Ricambi e Servizi è in programma dal 17 al 19 maggio 2024.

    Si tratta della quinta edizione di AutoServiceTec, evento che si svolgerà presso il centro fieristico Sicilia Fiera.

    Una tre giorni ricca di approfondimenti, nel corso di sabato 18 maggio, alle ore 11, si terrà un incontro tenuto da Autoforniture Gallo per la presentazione di AZ Group sul progetto officina Ate Brake Center relativo alla manutenzione dell’impianto frenante.

    Alle ore 12 invece si svolgerà lo Stop&Start che presenterà il corso tecnico Turbocompressori, illustrazione tecnica prodotti e funzionamento.

    Alle 15:00 invece si terrà il dibattito “ATS Remote. La nuova era della diagnosi”.

    Nella giornata di domenica alle 12 con Block Shaft avrà luogo l’incontro su “Tecnologia e sicurezza, l’evoluzione dell’officina”.

    AutoServiceTec: una grande opportunità di sviluppo per il territorio 

    Alle 15, sempre nella giornata di domenica si terrà l’evento di CR Ricambi sul tema “Innovazione e connessione oggi” in collaborazione con la Magneti Marelli.

    Il nostro appuntamento si rinnova e cresce di anno in anno e si prepara a ospitare significative realtà del settore -spiega Euro Eventi-, AutoServiceTec si è ritagliata negli anni un ruolo importante come vetrina del settore e rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo imprenditoriale della Sicilia e del Sud Italia. Le aziende più importanti di questo comparto hanno confermato la loro fiducia in questa manifestazione che ogni anno richiama migliaia di visitatori perché rappresenta un evento irrinunciabile per far crescere il proprio business e aggiornarsi su quanto offre il mercato”.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie