14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Novità a Automechanika Frankfurt per l’aftermarket di Aisin

    Aisin lancia ad Automeckanika Frankfurt  il servizio di riparazione cambi automatici ed altre novità in ambito aftermarketAisin lancia ad Automeckanika Frankfurt  il servizio di riparazione cambi automatici ed altre novità in ambito aftermarket.

    “Siamo stati incredibilmente impegnati qui” afferma Tanguy Brohée, Expert Marketing Coordinator di AISIN, “consolidando l’offerta di AISIN in un robusto pacchetto di ricambi e servizi imbattibili per i nostri distributori e partner di canale. Il lancio in occasione di Automechanika renderà indimenticabile questo 2021 — per dei buoni motivi” Per prima cosa le novità rappresentate da una grande quantità di nuovi articoli disponibili per un numero maggiore di automobili europee. 

    Tutti i componenti per freni AISIN ora disponibili con il marchio ADVICS AISIN stanno aumentando la portata e la reperibilità dei suoi componenti e prodotti per freni, raggruppandoli tutti sotto un marchio unico di proprietà di AISIN, ADVICS. I prodotti Advanced Intelligent Chassis Systems (ADVICS) erano già ampiamente disponibili in Europa, oltre che in Giappone e Nord America. Questo annuncio consoliderà la presenza del marchio, rispondendo al bisogno di una linea AISIN separata di ricambi per freni, in essere nda agosto 2021. I prodotti saranno disponibili attraverso i consueti canali di vendita e la rete di distribuzione.

    Pistoni ART ad Automechanika Frankfurt Digital Plus

    “Un altro marchio di cui AISIN è proprietaria sarà ora disponibile attraverso tutti i nostri ncanali di vendita aftermarket in Europa,” dice Tanguy “con una semplificazione dei pistoni ART nella rete di fornitura, con effetto immediato.” Con l’aggiunta dei pistoni ART (da Art Metal Manufacturing) nel portafoglio di AISIN Aftermarket Europe, i distributori possono ora noffrire ai loro clienti questi pistoni di altissima qualità. “È una gamma completa che offre comfort e sicurezza maggiori, chilometraggio e potenza di uscita elevati, materiali ad alta nresistenza frutto di un’incessante attività di R&S,” spiega Tanguy “e ad Automechanika spiegheremo più in dettaglio queste novità, ed altre che annunceremo”.

     

    Innovazione nelle trasmissioni: la partnership con STELLANTIS per la rigenerazione si presenta ad Automechanika Frankfurt Digital Plus

    Una nuova partnership di AISIN con STELLANTIS offre una nuova prospettiva di vita ai cambi nautomatici danneggiati. Servendosi della forza e dell’affidabilità della rete di assistenza di AISIN, i clienti possono chiedere alla loro officina di spedire in riparazione i cambi automatici ne possono contare su una riparazione entro (normalmente) una settimana. “Stiamo discutendo con le reti di officine per aiutarle a riportare su strada le auto dei clienti nelmodo più efficiente e rapido possibile" fanno sapere dalla multinazionale belga specializzata dal 1943 in produzione di ricambi auto.

     

    Nuovo prodotto: sensore elettronico dell’altezza da terra. L'annuncio ad Automechanika Frankfurt Digital Plus

    AISIN Aftermarket Europe annuncia ad Automechanika Frankfurt il lancio di un nuovo sensore elettronico dell’altezza da terra, impiegabile in gruppi di sospensioni pneumatiche e con sistemi automatici di livellamento dei fari. "Il sensore – spiega Tanguy Brohée, Expert Marketing Coordinator – rende il viaggio più confortevole con una regolazione in tempo reale dell’assetto in base ai cambiamenti nel carico o nell’occupazione della vettura, e sarà installato su ogni passaruota per assicurare che l’altezza da terra venga misurata e bilanciata su tutti i lati del veicolo. Il sensore può essere usato anche in forma singola nei veicoli con fari autolivellanti. Quando viene messo o tolto un carico dal bagagliaio, oppure quando l’auto accelera o frena, l’altezza da terra può cambiare, e il sensore è in ngrado di rilevare questo cambiamento e inviare l’informazione alla centralina elettronica".

     

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie