13.8 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • L’offensiva di Automechanika nel digital

    L'offensiva di Automechanika nel digitaleL’offensiva di Automechanika nel digitale.

    Per mantenere i contatti, Automechanika offre nuove opportunità di networking digitale a tutti coloro che non vedevano l'ora di venire a Francoforte questo settembre (ricordiamo che Automechanika è stata rinviata a settembre 2021). A partire dal 10 settembre, su sneak-preview.automechanika-frankfurt.com, saranno disponibili una serie di corsi di formazione online e workshop. I visitatori del sito web troveranno anche i profili aziendali aggiornati degli espositori, mentre gli utenti del nuovo strumento "Connect" nell'app Automechanika potranno contattare direttamente altri professionisti del settore automobilistico.

    L’importanza vitale del digitale

    “Questa alternativa digitale offre al settore l'opportunità di mostrare i propri prodotti e servizi più recenti anche nell'anno del coronavirus, consentendo loro di rimanere in contatto con i propri clienti. Anche così, i nostri membri non vedono l'ora di rivedersi di persona e tutti hanno già annunciato che torneranno l'anno prossimo " evidenzia Thomas Fischer, presidente di AAMPACT e.V., International Independent Aftermarket Association. Jürgen Karpinski, presidente della Federazione tedesca per il commercio e la riparazione di autoveicoli (ZDK) aggiunge: "L'offensiva digitale di Automechanika è un'iniziativa eccellente e la sostengo con tutto il cuore. La formazione in particolare è essenziale per il nostro settore e l'ampia gamma di seminari e workshop online rappresenta un'eccellente opportunità per i workshop per ottenere formazione gratuita quest'anno ".

    L’aftermarket automobilistico e la vetrina del digitale

    I visitatori del sito web sneak-preview.automechanika-frankfurt.com possono scoprire numerosi nuovi prodotti aftermarket e soluzioni nei profili aziendali aggiornati degli espositori. Olaf Mußhoff, direttore di Automechanika Frankfurt, dice: “In questi tempi difficili, l'industria ha bisogno di una vetrina che consenta la presentazione accattivante di nuovi prodotti online, soprattutto sotto forma di video. Ora stiamo offrendo ai nostri clienti in tutto il mondo la possibilità di fare proprio questo con il nuovo espositore aggiornato e la funzione di ricerca del prodotto ".

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie