AS-PL sarà presente all’edizione 2024 di Automechanika Francoforte.
In programma dal 10 al 14 settembre 2024, Automechanika Francoforte rappresenta una delle manifestazioni più importanti dedicati all’automotive aftermarket. AS-PL esporrà i propri prodotti al padiglione 3.0, stand numero A20.
Oltre 175 Paesi, un punto di incontro creare nuovi contatti ma anche rafforzare le relazioni commerciali assistenti, AS-PL ad Automechanika Francoforte nel suo spazio di 70 metri quadri, offrirà ai propri partner e visitatori, diverse novità.
Un ologramma di un alternatore e di un motorino di avviamento, una vetrina completa dei propri prodotti e novità che attireranno l’attenzione di ogni appassionato di automotive.
Un’occasione da non perdere dunque, per ammirare da vicino la gamma prodotti e le novità della AS-PL.
Allo stand A20 nel padiglione 3.0 si avrà anche la possibilità di discutere di possibili opportunità di collaborazione con l’azienda specializzata nella produzione e commercializzazione di motorini di avviamento e alternatori.
Fondata nel 1992 con sede a Danzica, la AS-PL dispone di tre filiali internazionali e opera in oltre 100 Paesi in tutto il mondo.
Oltre 27.000 articoli in assortimento con circa 720.000 numeri di riferimento, una gamma vastissima di prodotti, un’ampia scelta di prodotti originali, adattabili e rigenerazioni.
La gamma AS-PL comprende alternatori e motorini di avviamento per autovetture, veicoli commerciali, macchinari agricoli, nautica, movimento terra, motocicli e macchinari industriali.