Aisin annuncia la sua partecipazione ad Automechanika Francoforte 2024.
Leader mondiale nella componentistica per automotive, Aisin presenterà un’offerta su misura ai propri clienti e ai professionisti del post-vendita in occasione di Automechanika Francoforte.
Ottimizzazione dei processi e riduzione dei tempi di consegna, il gruppo giapponese ha ora una linea di produzione per primo equipaggiamento e uno stock europeo che copre il 95% di tutti marchi europei.
“La presenza ad Automechanika Francoforte è la dimostrazione della nostra volontà di essere sempre più vicini ai clienti europei. Centralizzando le nostre attività in Europa e semplificando la nostra offerta, rispondiamo direttamente alle loro esigenze. Il nostro obiettivo è diventare il loro partner preferenziale nel post-vendita automotive”, dichiara Tanguy Brohée, Marketing Manager di Aisin Europe S.A.
Quali sono i punti di forza dell’offerta Aisin?
In occasione di Automechanika Francoforte 2024, presso il padiglione 2.0, stand C.90, i professionisti del settore potranno scoprire l’offerta del costruttore nipponico che si articola in quattro fasi:
- una gamma di prodotti estremamente articolata in grado di soddisfare ogni esigenza del cliente
- uno spazio dedicato al remanufacturing con un video esplicativo
- un’offerta completa per trasmissioni automatiche, con un’ampia possibilità di scelta tra kit di revisione e ricambi
- valvole EGR, pulegge per ammortizzatori e tanto altro.