9.3 C
Napoli
mercoledì, 24 Aprile 2024
  • Autopromotec 2022: in campo c’è Ac Rolcar

    Autopromotec 2022: in campo c'è Ac RolcarAutopromotec 2022: Ac Rolcar c’è.

    L’azienda, nata nel 1986, si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti per l’aftermarket ed il primo impianto. La produzione è dedicata a tutta la gamma alzacristalli: elettrici, meccanismi, elettrici con sistema comfort e manuali. Completano la gamma maniglie, serrature, trafilati, guarnizioni e tubi, sensori di parcheggio, ugelli, pompette e serbatoi per offrire un vasto assortimento di ricambi auto.

     

    In occasione di Autopromotec 2022, Ac Rolcar presenterà una serie di novità: vediamo quali

     

    –       L’incremento della produzione di alzacristalli simili OEM. Frutto della scelta di una tecnologia di produzione a stampo che genera prodotti simili alla versione originale facilitando l’operatore nella riconoscibilità del ricambio e di conseguenza nella velocità di sostituzione.

    –       Il rinnovo del catalogo Siccom. Attualmente sono oltre 1000 gli articoli presenti a catalogo (trafilati, guarnizioni, tubi, lastre e tappeti) e sono accompagnati da uno speciale inserto dedicato alle Classic Cars.

     

    L’aftermarket green di Ac Rolcar ad Autopromotec 2022

    L’impegno nella salvaguardia del pianeta dimostrato anche con il progetto Green Together. Una serie di azioni che includono: la realizzazione del nuovo packaging sostenibile e certificato FSC, l’introduzione di un nuovo formato scatola che ha permesso di ridurre il volume di trasporto del 22% circa, la trasformazione dei fogli istruzione in supporti digitali, la preferenza di risorse rinnovabili ed il sostegno diretto al mondo dell’apicoltura sul territorio nazionale.

    AC Rolcar porta ad Autopromotec 2022 l’innovazione dei ricambi auto

    Sempre presenti nello sviluppo degli alzacristalli Ac Rolcar, le connessioni Plug & Play: perché utilizzare una connessione che corrisponde perfettamente a quella presente in portiera riduce drasticamente le operazioni di montaggio. Rimane inoltre costante, l’aumento dei riferimenti che utilizzano centraline in grado di comunicare con il protocollo LIN. A partire dal 2018, grazie a questo sistema, Ac Rolcar è in grado di garantire il mantenimento di tutte le funzioni integrate nell’alzacristallo, anche dopo l’inserimento del ricambio in vettura. 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie