16.1 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Siglato accordo Etecno1 – Augsburg International

    NELLA FOTO Victor Ilioiu (Direttore Commerciale AUGSBURG International) – Pierenrico Gottero (Direttore Commerciale Etecno1)

     

     

    Etecno 1 amplia la propria rete distributiva con la firma di una partnership strategica con Augsburg, uno dei più riconosciuti Distributori Aftermarket in Romania, membro di Groupauto International.

    Etecno1 inserisce un nuovo importante tassello per  ampliare la propria presenza in mercati europei.. Questo accordo di distribuzione con Augsburg migliorerà lo sviluppo del business in Romania. Fondamentale per  Etecno1 è lavorare con partner su base locale nel settore automobilistico, offrendo loro la più completa gamma di candelette disponibile al momento in Europa.

    "Siamo entusiasti della nostra collaborazione con Etecno1. La nostra forza è nella distribuzione capillare di ricambi auto su tutto il territorio geografico della Romania. Vediamo Etecno1 come uno dei partner strategici per Augsburg", ha detto Victor Ilioiu Direttore Commerciale di Augsburg International

    Le candelette Etecno1 consistono in 350 Riferimento copre quasi il 97% della Diesel Car park europeo. Dal modello europeo a quello asiatico le candelette può applicare in 6.390 diverse auto, veicoli commerciali leggeri, HD e trattori.

    "Questo accordo è un grande risultato e contribuisce ad espandere la nostra copertura del mercato europeo. Augsburg ha l’organizzazione perfetta con un Magazzino Centrale di 12.000 m2 e altri 34 magazzini regionali in tutta la Romania. Con 8 consegne giornaliere a Bucarest possiamo soddisfare al 100% i clienti che sceglieranno Etecno1 come fornitore di Candelette ", ha detto Pierenrico Gottero, direttore vendite per Etecno1 Spa.

    A proposito di Augsburg International

    Augsburg International è uno dei principali importatori e distributori di ricambi, lubrificanti, attrezzature garage ed accessori nel mercato Rumeno.  Distributore autorizzato dei più famosi produttori nel segmento della meccanica aftermarket è anche leader di mercato nel settore dei ricambi originali. L'azienda rappresenta un concetto di business innovativo, etico e di successo, un modello da seguire sul mercato automobilistico romeno che mira perfezione tedesca. Augsburg International si è unito a Groupauto nel 2009 come membro fondatore del GAU Romania.

    A proposito di Etecno1:

    Etecno 1 s.p.a., fondata nel 1979, produce Candelette di Preriscaldo per motori Diesel e commercializza ricambi elettrici per autoveicoli.
    Grazie alle più avanzate tecnologie ed alla lunga esperienza, l´alto livello qualitativo del nostro prodotto è apprezzato da tutti i nostri clienti.
    Le linee di produzione di ultima generazione, completamente automatizzate, e la costante ricerca effettuata dai nostri tecnici ci prepara ad affrontare le richiesta di mercato. Con una gamma di 350 modelli copriamo quasi il 97% dei veicoli diesel.

     

    Il nostro livello di servizio garantisce brevissimi tempi di spedizione dalle nostre sedi che coprono un´area di 6500 metri quadri di cui 4500 tra uffici e magazzini e 2000 di stabilimento di produzione.

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie