11.5 C
Napoli
venerdì, 26 Aprile 2024
  • MAURELLI GROUP SUL PORTALE MEPA

    Il Gruppo Maurelli è iscritto e abilitato all’albo Fornitori sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) sul sito www.acquistinretepa.it gestito da Consip Spa, società per azioni, partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che opera al servizio esclusivo della PA.

    Maurelli può già considerarsi un importante riferimento del settore anche per la PA, annoverando tra i suoi clienti numerosi enti statali e parastatali di grande rilievo. L’abilitazione all’albo Fornitori sul MePa rappresenta un’ottima opportunità di business tramite uno strumento utile, efficace ed innovativo.

    Il portale acquisti in rete della Pubblica Amministrazione permette di ottimizzare gli acquisti pubblici di beni e servizi razionalizzando la spesa pubblica e semplificando i processi di fornitura e di acquisto in modo innovativo e trasparente.

    Tramite il MePa, le Amministrazioni di tutta Italia possono facilmente acquistare beni e servizi offerti esclusivamente da fornitori abilitati.

    A rendere Maurelli un partner sempre più affidabile e adatto a collaborare in maniera proficua con la pubblica amministrazione, contribuiscono le diverse certificazione ottenute: in campo qualità (con il sistema di gestione ISO 9001), in campo ambientale (con il sistema di gestione ISO 14001) e in campo sicurezza (con il sistema di gestione ISO 45001)

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie