16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Continental e VDO @ Transpotec

    Continental, azienda internazionale leader nell’industria automotive, riconferma la propria presenza all’edizione 2017 di Transpotec, manifestazione fieristica che offre prodotti, soluzioni e risposte concrete per autotrasportatori, responsabili della logistica, proprietari di flotte, corrieri e padroncini, che si terrà dal 22 al 25 febbraio a Verona.

     

    L’azienda, rappresentata da Continental Automotive Italia (VDO) e Continental Italia Spa (Pneumatici) – come già fatto in altre manifestazioni fieristiche importanti, come Autopromotec 2015 e IAA 2016 – si presenterà anche in questa occasione come “One Continental” per riconfermare sempre più fermamente la propria unicità nel fornire un servizio completo e di qualità a tutte le aziende di autotrasporto.

     

    Presso lo stand B6.7 – B6.8 sarà presentato ContiAcademy, il programma di formazione professionale per l’autotrasporto comprensivo di corsi sul tachigrafo per aziende, autisti, centri tecnici e autorità, ma anche di guida sicura e economica. Saranno inoltre presenti, a disposizione di tutti i visitatori, gli strumenti di gestione flotta e il tachigrafo digitale VDO, nonché i pneumatici Continental per il trasporto merci.

     

    Per chi vorrà “mettersi alla prova” sarà inoltre possibile misurarsi con il simulatore di guida professionale per camion, messo a disposizione da SIDA presso lo stand Continental.

     

     

    Il management di Continental Automotive Italia (VDO) vi aspetta al Padiglione 9 – Stand B6.7 – B6.8

    22 febbraio: Sabrina Zapperi – Responsabile Comunicazione Continental Automotive

    22 – 23 febbraio: Romina Porro – Comunicazione Continental Automotive

    22 – 23 febbraio: Lorenzo Ottolina – Responsabile Vendite TTS Continental Automotive

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie