26.3 C
Napoli
venerdì, 15 Agosto 2025

OSRAM presenta le sue novità ad Autopromotec 2025

Arnaldo Agnolon, Sales Channel Manager Osram ripercorre brevemente la storia del Marchio specializzato nella produzione di illuminazione automotive e non solo. L’azienda ha iniziato nel 125 con la prima lampada che tutt’ora si chiama Bilux ovvero a doppio filamento. Questo consente di svolgere alla lampadina entrambe le funzioni principali ovvero anabbagliante e abbagliante. Fin dal suo lancio sul mercato ha dato un contributo straordinario nella illuminazione delle strade.

Durante questa edizione da record di Autopromotec, Osram ha presentato una lampada e Led innovativa. Innanzitutto è stata la prima azienda del mercato proporre delle lampade a led omologate a partire da ottobre 2020 con la tipologia H7.

Tuttavia l’omologazione non è valida per tutti i veicoli ma c’è una lista di applicazione che è in continua espansione, con circa 800 modelli di auto ma comprende anche moto e le versioni a 24 Volt per camion.

OSRAM, nuova lampada LED con omologazione ECE R37

La novità presentata è la prima lampada a led omologata ECE R37, questo consente di installarla in tutti i veicoli dove è presente di serie una H11 alogena, senza dover controllare se il proprio mezzo è presente nella lista.

Ovviamente questa lampadina offre maggiore luminosità e una durata superiore di 6 volte all’originale alogena oltre a una tonalità più naturale a 6000 Kelvin.

Inoltre presso il Padiglione 18, Stand D30, l’azienda espone non solo lampadine ma anche numerosi accessori auto tra cui booster di avviamento, caricabatterie, mantenitori di carica, compressori gonfia-gomme, torce di ispezione e attrezzatura utile in officina.

ARTICOLI CORRELATI

Ultime notizie