La nuova Xiaomi SU7 MAX arriva in Italia e sarà esposta dal 15 dicembre al 6 gennaio 2025 in Piazza Duca D’Aosta.
Il futuristico veicolo elettrico arriva così, per la prima volta, in Italia, una berlina full-size, che abbina prestazioni elevatissime a un’anima green. Motori elettrici di nuova generazione e batterie ultra-performanti, la nuova Xiaomi SU7 MAX è dotata anche di avanzati sistemi di assistenza alla guida e di un abitacolo intelligente.
Trasformare lo spazio interno in un comodo salotto dove il concetto tradizionale di auto viene abbandonato, in favore di uno spazio accogliente e in grado di soddisfare le abitudini quotidiane dei passeggeri.
“L’esposizione a Milano è per noi un’occasione straordinaria per incontrare dal vivo il grande pubblico e i nostri partner, mostrando come Xiaomi stia rivoluzionando il rapporto con la tecnologia. Attraverso il nostro ecosistema integrato ‘Human x Car x Home’ apriamo le porte a un futuro in cui innovazione ed esperienza utente si fondono armoniosamente, ridefinendo il concetto stesso di vivere con la tecnologia” – afferma Michael Feng, General Manager Xiaomi Italia.
La quattro porte elettrica cinese farà bella mostra di sé, all’interno del Villaggio di Natale “Sensation Winter”. Un’area esclusiva che consentirà ai visitatori di immergersi nell’universo tecnologico del Costruttore automobilistico cinese, toccando con mano i suoi nuovi prodotti e soluzioni in grado di rendere più confortevole la quotidianità.
Xiaomi SU7 MAX, l’elettrica performante
Lunga poco meno di 5 metri e larga 1,963 metri, la quattro porte cinese ha una capacità di carico di 517 litri, a cui si aggiungono ulteriori 105 litri del frunk (pozzetto) anteriore.
Capace di una potenza massima fino a 673 cavalli per 830 Nm di coppia massima, la SU7 è in grado di raggiungere una velocità massima di 265 km/h, per uno 0 – 100 km/h in soli 2,7 secondi.
Impressionante anche la sua autonomia, fino a 800 km.