6.3 C
Napoli
martedì, 03 Dicembre 2024
  • Voyah Free: il nuovo SUV cinese 100% elettrico

    Voyah Free

    Voyah Free sbarca in Italia. Ha un design elegante e aerodinamico il maxi-SUV cinese punta al segmento medio – alto.

    Lungo 4,950 metri, largo 1,950 metri e alto 1,645 metri, il nuovo Voyah Free ha un passo di 2,960 metri e accoglie comodamente cinque passeggeri.

    Ha una capacità di carico di 560 litri, abbattendo il divano posteriore arriva fino a 1.320 litri, il nuovo Voyah Free è un SUV full electric.

    Un motore elettrico da 489 cavalli per uno 0 – 100 km/h in soli 4,4 secondi. Nonostante il peso di 2.340 kg, la sua autonomia arriva fino a 600 km nel ciclo WLTP.

    Voyah Free è prodotto dal Gruppo Dongfeng

    La Dongfeng è pronta a sbarcare in Italia con 7 modelli.

    Rappresenta uno dei principali produttori di auto in Cina, la Dongfeng sta sbarcando in Europa con una gamma di modelli che comprendono non solo SUV elettrici ma anche termici e ibridi di fascia medio – alto.

    Lanciato nel 2020, Voyah è il marchio del gruppo Dongfeng specializzato in veicoli elettrici premium, tra cui modelli all’avanguardia come SUV, berline e van elettrici di lusso.

    Partner finanziario di Voyah in Italia è CA Auto Bank, controllata di Crédit Agricole Personal Finance & Mobility,

    Nella nostra strategia di sviluppo in Italia, la scelta di un partner finanziario strategico come CA Auto Bank è fondamentale” continua Bruno Mafrici, CEO di Dongfeng Italia. “Il nostro obiettivo è quello di diffondere i Brand e l’innovazione del gruppo Dongfeng in Italia e per questo intendiamo offrire ai nostri clienti e alla nostra rete di vendita un supporto completo, che includa soluzioni di finanziamento, servizi assicurativi e soluzioni di mobilità. Grazie a questa partnership finanziaria, sappiamo di poterci avvalere di tutta l’esperienza e la competenza di CA Auto Bank e Drivalia in Italia”.

    La rete di vendita Voyah sul territorio nazionale sta prendendo velocemente piede e conterà a settembre 15 punti vendita che diventeranno 30 entro la fine dell’anno, per offrire un servizio di vendita e post vendita in tutto lo Stivale.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie