18.4 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Volkswagen Passat Variant 2021

    Volkswagen Passat Variant è tra le station più quotate in Europa!

    Da sempre il suo appeal è notevole, complice anche una qualità costruttiva degna di nota e soprattutto un comfort da ammiraglia, la Volkswagen Passat Variant è una valida alternativa ai grossi e massicci SUV

    Elegante, tecnologica e disponibile sia con abito borghese che con uno più votato all'off-road, il marchio tedesco vuole nuovamente puntare alla leadership del segmento facendo riscoprire il piacere di una familiare di successo.

    Cambio DSG e trazione integrale, due optional di successo per la nuova Volkswagen Passat Variant

    Forte di un motore diesel, con un quattro cilindri da 190 cv ed un cambio automatico con 7 marce, le performance proposte sono di tutto rispetto grazie ad una velocità massima di 230 km/h ed una accellerazione da 0 a 100 km/h in 7,7 secondi.

    La versione più specialistica, la Alltrack addirittura presenta un'altezza del corpo macchina, maggiorato di oltre 2 centimetri ed una serie di accessori speciali.

    Esteticamente la nuova Volkswagen Passat Variant si caratterizza per i gruppi ottici full LED e per una linea di cintura bassa ma progressiva.

    Aggiornatissima la proposta tecnologica con il Digital Cockipit da 10,25 pollici ed il navigatore Discover Pro.

    Grande attenzione merita la sicurezza attiva, con il sistema Front Assist, che consente di riconoscere il passaggio pedonale, il Predective ACC con cruise control adattivo, attraverso cui è possibile impostare distanza e velocità con auto che precede ed il Lane Assist che consente di mantenere l'auto nella corsia di marcia.

    Una station wagon assolutamente innovativa, forte di una bellezza e di una completezza nella proposta forse senza precedenti, frutto in definitiva di una nuova visione della casa produttrice che ha decisamente elevato ancora una volta lo standard tecnologico.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie