23.3 C
Napoli
domenica, 12 Maggio 2024
  • Volkswagen Golf R 2021

    La Volkswagen Golf R 2021 ritrova l’anima racing che è nel DNA storico del modello.

    Equipaggiata con un 4 cilindri da 2.0 litri turbo TSI la nuova Volkswagen Golf R 2021 ha ben 320 cv ed una coppia da 420 Nm.

    A questa configurazione già importante si abbina un cambio automatico DSG a 7 rapporti con un sistema di trazione integrale 4Motion.

    Molto interessante la configurazione 4Motion che prevede un controllo selettivo della coppia delle ruote sull’asse posteriore.

    Tre i colori disponibili: il Lapiz Blue Metallic che è il colore caratteristico della R, il Pure White ed il Deep Black Pearl Effect.

    Molto belli i sedili sportivi in pelle Nappa con elementi in carbon look ed accenti blu nelle sezioni laterali, vistoso il logo R blu posto sullo schienale.

    Un modello sportivo non poteva non essere tale anche nelle particolarità del volante, ergonomico, in pelle, riscaldato ed un pulsante R utile per selezionare le diverse modalità di guida.

    La Volkswagen Golf R 2021 è racing anche nell’estetica!

    Ecco le minigonne laterali, le calotte degli specchietti retrovisori cromati opachi che proiettano sul suolo il logo R  ed un assetto ribassato.

    Eccezionali i cerchi da 19 pollici da cui emergono le pinze dei freni che riportano il logo R sul davanti.

    Per tutti gli appassionati la Volkswagen Golf R 2021 sarà disponibile nei primi mesi del 2021.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie