15.1 C
Napoli
martedì, 23 Aprile 2024
  • Vitara Hybrid debutta al Suzuki 4×4 vertical winter tour

    Debutto per Vitara Hybrid al Suzuki 4×4 Hybrid Vertical Winter Tour 2020.

    Un esordio importante per Vitara Hybrid disponibile in test drive.

    Per le ibride di Hamamatsu il debutto sulle magnifiche dolomiti innevate Village dove sarà attrezzata un’area da cui partiranno i test drive Suzuki.

    Le prove, prenotabili direttamente in loco, consentiranno di sperimentare la grande efficacia della tecnologia Suzuki 4×4 AllGrip in abbinamento alla tecnologia ibrida. Vitara Hybrid ha proprio nella versatilità il suo punto di forza, grazie alla trazione integrale AllGrip Select ed alla straordinaria efficienza della più recente tecnologia Suzuki HYBRID.

    Protagonista annunciato il motore 1.4 BOOSTERJET, cui è abbinato un modulo Hybrid, che sfrutta tre elementi principali: l’Integrated Starter Generator (ISG), il motore elettrico ed un pacco di batterie agli ioni di litio estremamente compatto.

    La presenza della tecnologia HYBRID consente di far girare il motore al minimo mentre ci si ferma con il pedale della frizione azionato, senza che sia necessario iniettare benzina per mantenere gli organi meccanici in movimento. Il risultato totale è una riduzione media dei consumi e delle emissioni per una totale compatibilità con l'ambiente.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie