17.5 C
Napoli
domenica, 19 Maggio 2024
  • Toyota RAV4 Plug-in Hybrid

    In un periodo storicamente non semplice per il settore automotive, dove grandi brand iniziano ad accusare flessioni dovute alla crisi internazionale, discorso a parte merita la nuova Toyota RAV4 . 

    Dopo 26 anni di attività e 5 generazioni differenti, oggi il modello RAV4 è tra i SUV di maggior successo.

    La chiave di questo consenso è nella capacità di rappresentare sempre un apripista per la nuova generazione di SUV urbani.

    L'ultima novità è la Toyota RAV4 Plug-in Hybrid

    Un motore endotermico da 2,5 litri, due unità elettriche per un totale di ben 306 cavalli e per una velocità massima, autolimitata, di 180 km/h. 

    L'alimentazione plug-in hybrid presenta alcune novità anche estetiche come la piastra di protezione sottoscocca verniciata in nero e diversi elementi della carrozzeria con finitura cromata scura, particolari che mettono in evidenza l'impianto di illuminazione.

    Altra novità è la vernice carrozzeria denominata Emotional Red.

    Per ciò che concerne l'abitacolo viene confermata la grande abitabilità.

    Diversi gli allestimenti possibili: si va dai sedili dalla conformazione semi-anatomica in grigio scuro su cui risaltano cuciture rosse, all'abbinamento tessuto e pelle sintetica con abbinamento rosso e grigio.

    Un modello infine fortemente tecnologico  grazie al controllo remoto delle funzioni, novità assoluta per Toyota!

    La notevole predisposizione alla connettività è sottolineata dalla presenza dell'App MyT e dal sistema di ricarica con Wallbox.

    In definitiva il successo della Nuova Toyota RAV4 Plug-in Hybrid è dovuto alla forte innovazione sia in termini di motorizzazione che per ciò che concerne il design.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie