16.5 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Toyota Main Global Partner AS Roma

    Il Gruppo Toyota è il nuovo Main Global Partner della AS Roma.

    Il Gruppo Toyota metterà a disposizione della società giallorossa una flotta di automobili elettrificate con il marchio Toyota e Lexus, fornendo anche una completa gamma di servizi di mobilità attraverso il marchio KINTO, nuovo Mobility Service Provider della AS Roma.

    Mauro Caruccio, CEO Toyota Financial Services e Chairman & CEO KINTO Italia: “Giocare la partita della mobilità sostenibile al fianco di un club cosi prestigioso come la AS Roma conferma il legame di successo che KINTO sta avendo con il mondo dello sport. Con piacere avviamo la partnership con un club che ha già dimostrato di saper affrontare sfide importanti anche fuori dal campo di calcio con iniziative di valore a vantaggio della comunità. Siamo sicuri che insieme potremo sviluppare altre attività perché l'impegno di KINTO è garantire a tutti la più ampia libertà di movimento attraverso un ricco ventaglio di soluzioni di mobilità semplici, inclusive e sostenibili". 

    Il brand Toyota sarà presente sul training kit della AS Roma

    Luigi Ksawery Luca’, Amministratore Delegato Toyota Motor Italia ha dichiarato: “Essere al fianco della AS Roma da quest’anno è un'ulteriore dimostrazione dell'impegno di Toyota nel mondo dello sport e di collaborazione con aziende orientate alla mobilità sostenibile. È una partnership che si inserisce all’interno del nostro piano di attivazioni che considera lo sport come un vettore virtuoso di principi e valori per la realizzazione di una società sostenibile, sicura e inclusiva. È per noi un grande privilegio poter mettere a disposizione della AS Roma la nostra flotta elettrificata e i nostri servizi di mobilità, certi che questa partnership contribuirà a diffondere maggiormente i nostri principi di sostenibilità e rispetto dell’ambiente”.

    Pietro Berardi, Corporate Chief Executive Officer di AS Roma: “È con grande piacere che diamo il benvenuto a Toyota nel mondo giallorosso. È un incontro che ci permette di affrontare le prossime sfide, fuori e dentro al campo da gioco, insieme a un partner con il quale condividiamo non solo valori e principi legati allo sport e alla sostenibilità, ma anche la determinazione nell’offrire sempre il meglio a chi ripone fiducia nei nostri brand”.

    Toyota e AS Roma hanno siglato un accordo di partnership che legherà i due Gruppi per i prossimi tre anni.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie