21.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Toyota Hybrid Health Check

    Le auto ibride sono la giusta via di mezzo tra chi cerca economicità d'utilizzo dalla propria auto, ma non vuole rinunciare alla sicurezza di un'autonomia di lunga percorrenza, quest'ultimo unico vero neo alla diffusione delle auto elettriche.

    I marchi automobilistici giapponesi nel campo delle vetture a propulsione ibrida rivestono un ruolo di primo piano, la loro tecnologia oggi ha raggiunto livelli straordinari in termini di prestazioni ed affidabilità, ora non resta che lavorare sulla lunga distanza, intesa come autonomia ma anche durata nel tempo.

    Toyota lancia un servizio di assistenza unico, dedicato alle vetture ibride, un segmento di mercato dove la casa giapponese è leader incontrastata da anni.

    Uno dei grandi limiti alla diffusione dei veicoli ibridi, oltre al costo, relativamente elevato, è sempre stato il pensiero della manutenzione, Toyota pone fine a questo enigma con l’ Hybrid Service .

    Una garanzia che si estende fino a 10 anni, con chilometraggio illimitato, Toyota Hybrid Service riguarda tutti i nuovi veicoli ibridi, ed ha lo scopo di affermare la leadership del marchio giapponese nel campo delle energie alternative.

    In occasione del Toyota Hybrid Health Check, il veicolo ibrido sarà sottoposto ad un controllo accurato, per garantire la massima efficienza delle parti meccaniche e della batterie.

    Rispetto per l’ambiente, per il portafoglio e per una durata che al di la di ogni considerazione sulla vita delle batterie delle ibride, supera i dieci anni!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie