9.5 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Toyota Aygo X-Black Limited Edition: la giapponese punta sulla sicurezza

    Ha un look grintoso, uno sguardo tecnologico ed una sicurezza da prima della classe: parliamo della nuova Toyota Aygo X-Black Limited Edition .

    Una personalità sportiva, una salvaguardia dei passeggeri garantita dalla presenza di due dispositivi di sicurezza attiva Toyota Safety Sense, la nuova Aygo X-Black Limited Edition si caratterizza per una dotazione di accessori completa.

    Sulla piccola giapponese sono presenti il Sistema Pre-Collisione (PCS) ed il Sistema di Avviso di superamento della Corsia (LDA): il primo grazie alla presenza di una telecamera e di un sensore laser riesce ad evitare o quantomeno a ridurre collisioni frontali, grazie al rilevamento di veicoli che precedono la vettura, mentre il secondo avvisa semplicemente il conducente in caso di invasione involontario, della corsia laterale.

    Esteticamente la nuova Toyota Aygo X-Black Limited Edition si caratterizza per il frontale dominato dalla classica X, per il paraurti posteriore e Midnight Black Stickers e per i cerchi in lega a 10 razze da 15 pollici.

    Completano l’equipaggiamento esclusivo di questa versione, il pomello e leva cambio con tappetini Cool White e nuovi inserti in plancia.

    L’allestimento X-Black è disponibile per tutte le versioni a 5 porte, sia con cambio manuale che automatico.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie