12.2 C
Napoli
sabato, 27 Aprile 2024
  • Toyota GR Supra 2L Turbo

    Toyota GR Supra è ora disponibile anche con motore 2 litri. 

    Grande sorpresa per tutti gli appassionati di Toyota con la nuova GR Supra con motore 2.0 L Turbo.

    Una novità assoluta a poco più di un anno dal lancio che sottolinea le rinnovate ambizioni del gruppo nel segmento di riferimento.

    Tante le novità e non solo nel motore.  Innanzitutto carrozzeria più leggera per dare ulteriore sprint ad un modello che già non sfigura con nessun competitor quanto a potenza. Ben un quintale in meno da spostare con un evidente beneficio nelle prestazioni.  Gli ingegneri non si sono limitati ad alleggerire il modello, studiando un motore più compatto posizionato al centro del veicolo.

    Questa nuova collocazione consente al fortunato conducente di aver ben chiari i benefici dell’abbinamento “minor peso” e “migliore equilibrio”.  La GR Supra tra l’altro raggiunge il  “rapporto aureo” sinonimo di brillantezza nelle prestazioni.

    Nel nostro Paese l’auto previsto l’allestimento SZ-R caratterizzato da cerchi in lega da 18″,  Supra Safety, Supra Connect, display da 8.8” con navigatore satellitare, clima automatico bi-zona, sospensioni adattive variabili (AVS), pinze freno rosse, differenziale attivo e sedili sportivi in Alcantara.  

    La Nuova GR Supra è dunque una graditissima sorpresa per tanti appassionati, che potranno mettere alla prova le proprie emozioni.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie