17.7 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Toyota GR Supra 2 litri

    La nuova GR Supra di Toyota si appresta a stupire con il suo motore 2.0L Turbo.

    Ad un anno dal lancio della quinta generazione Toyota presenta la nuova GR Supra con nuovo motore turbo 2.0L

    Il carattere sportivo resta il carattere preminente per la GR Supra che presenta  configurazione motore anteriore e trazione posteriore, un design compatto a due posti e  dimensioni che consentono di ottimizzare la guida.

    Misure inferiori dunque e peso ridotto del nuovo motore, per una maggiore dinamicità rispetto alle versioni precedenti. I numeri possono dare una dimensione della novità: rispetto al 3.0L parliamo di ben cento chilogrammi di peso in meno.

    Anche il  motore è più compatto e più vicino al centro del veicolo, contribuendo a garantire un bilanciamento ideale. Ecco ulteriore reattività, l'agilità e possibilità di maneggevolezza .

    Come rilevato dagli ingegneri Toyota la Nuova GR Supra raggiunge il c.d. "rapporto aureo" per prestazioni di guida ottimali. In Italia la nuova Supra 2.0L verrà proposta sul mercato con un unico allestimento SZ-R caratterizzato da cerchi in lega da 18”,  Supra Safety,  Supra Connect, display da 8.8’’ con navigatore satellitare, clima automatico bi-zona, sospensioni adattive variabili (AVS), pinze freno rosse, differenziale attivo e sedili sportivi in Alcantara.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie