Texa PassTrhu è un protocollo che consente l’accesso ai dati diagnostici e manutentivi del costruttore sulle vetture con omologazione Euro 5 ed Euro 6.
Un dispositivo quello messo a punto dalla TEXA che consente all’autoriparatore di non richiedere l’intervento del concessionario o dell’officina autorizzata per accedere ai diversi schemi di accessibilità del veicolo di ogni Casa costruttrice.
Texa offre il servizio di assistenza PassThru agli abbonati al TexPack.
Direttamente via software IDC4, è possibile cliccare sulla voce “Assistenza PassThru” e aprire così un ticket, in poco tempo si viene contattati da un tecnico del Call Center TEXA che prenderà in carico la richiesta, assistendo l’autoriparatore nelle seguenti operazioni:
- Iscrizione al portale del costruttore, tramite la procedura di accreditamento.
- Acquisto dei crediti, per effettuare la diagnosi nei portali dei costruttori.
- Recupero password di accesso al portale PassThru di un costruttore.
- Accesso ai libretti elettronici.
- Acquisto e consultazione delle informazioni tecniche messe a disposizione dai costruttori.
- Operazioni di diagnosi.
- Download software costruttore e/o settaggio nel visualizzatore.
- Aggiornamento all’ultima versione del software messo a disposizione dal costruttore.
Il Call Center TEXA può intervenire tramite il controllo remoto sui seguenti marchi e modelli:
- Abarth
- Alfa Romeo
- Audi
- BMW
- Chrysler
- Citroen
- Cupra
- Dodge
- DS
- Fiat
- Fiat Professional
- Jeep
- Lancia
- Mercedes
- Opel
- Peugeot
- Seat
- Smart
- Skoda
- Volkswagen
- Volkswagen Veicoli commerciali
Il nuovo Servizio di Assistenza si affianca all’offerta formativa TEXAEDU dedicata al PassThru, composta da corsi in aula e in modalità di fruizione online.