14.7 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Suzuki Vitara Katana

    Suzuki Vitara Katana è una limited edition

    Presentata in occasione dello scorso Parco Valentino di Torino, la nuova Suzuki Vitara Katana è una versione speciale realizzata esclusivamente per il mercato italiano.

    Sarà disponibile in soli 100 esemplari, tutti caratterizzati da una tinta carrozzeria Grigio Londra con spoiler posteriore in tinta e numerosi particolari neri con accenti rossi. 

    Esclusività e tecnologia, grazie ai nuovi gruppi ottici con luci diurne DRL

    Per il motore, a spingere la nuova Suzuki Vitara Katana ci pensa un tre cilindri in linea, turbocompressore, che sprigiona una potenza massima di 112 cavalli a 5.500 giri al minuto, con una coppia di 170 Nm disponibile tra i 2.000 ed i 3.500 giri. 

    Il consumo dichiarata dalla casa madre è estremante ridotto, sintomo di una grande efficienza del motore: Suzuki dichiara infatti per la Vitara Katana, medie nell’ordine dei 5,3/5,4 litri ogni 100 chilometri (ciclo NEDC).

    Per coloro che volessero sfruttare al massimo la polivalenza del SUV giapponese è disponibile la trazione integrale a controllo elettronico 4×4 AllGrip Select, sistema che prevede quattro modalità di guida: Auto, Sport, Snow e Lock.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie