22.5 C
Napoli
martedì, 30 Aprile 2024
  • Suzuki Vitara Hybrid

    Successo crescente per le nuove Suzuki Vitara Hybrid e S-Cross Hybrid.

    Vitara Hybrid e la S-Cross Hybrid , sono in grado di offrire importanti soddisfazioni nella guida.  

    Alla base di questa crescita costante di consensi, l’attenzione per l’ambiente ed al tempo stesso il forte contenimento dei costi: il punto di forza è il mild hybrid.  

    Per entrambi i modelli la dotazione prevede un modello 1.4 turbobenzina. Abbinato al modulo Hybrid le soddisfazioni sono garantite grazie a tre punti di forza: l’Integrated Starter Generator (ISG), il motore elettrico ed un pacco di batterie agli ioni di litio estremamente compatto.

    La tecnologia HYBRID consente di far girare il motore al minimo mentre ci si ferma con il pedale della frizione azionato, senza che sia necessario iniettare benzina per mantenere gli organi meccanici in movimento. 

    Suzuki Vitara Hybrid è disponibile sia con trazione anteriore sia con trazione integrale 4WD AllGrip Select, in abbinamento a un cambio manuale a sei marce.

    Per ciò che concerne gli allestimenti disponibili abbiamo tre possibili opzioni: Cool, Top e Starview. Grande attenzione anche alla sicurezza con l’ADAS di guida semi-autonoma, i sistemi di avviso superamento e mantenimento corsia, il monitoraggio per eventuali colpi di sonno in caso di sbandamento ed il sistema di riconoscimento dei segnali stradali con riproduzione nel quadro strumenti.

    In definitiva tecnologia, rispetto dell’ambiente, guida piacevole e contenimento dei costi. 

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie