14.7 C
Napoli
giovedì, 02 Maggio 2024
  • Suzuki Swace Hybrid 2021

    Suzuki Swace Hybrid è un modello che nasce per soddisfare un pubblico trasversale.

    Tante le peculiarità studiate per questa finalità: in primis una carrozzeria molto raffinata e sportiva e poi, un'efficienza che rende la nuova Suzuki Swace Hybrid una valida alternativa alle vettura con alimentazioni tradizionali. 

    Ha dimensioni contenute, è lunga 4,66 metri, larga 1,79 ed offre un abitacolo e un bagagliaio molto generose.

    Ecco la possibilità di soddisfare i bisogni delle famiglie nel miglior modo possibile.

    Abbiamo una distanza tandem tra i sedili anteriori e il divano tra le migliori della categoria.

    Il vano di carico ha una capacità importante che va dai 596 ai 1.606 litri, la nuova Suzuki Swace Hybrid ha anche un'abitabilità da primato.

    L'ottima collocazione delle batterie del sistema ibrido, posizionate sotto le sedute posteriori, consentono di abbassare il baricentro a vantaggio della tenuta di strada e del comfort di marcia.

    Gli accumulatori sostengono un motore elettrico da 53 kW (72 cv) abbinato ad un motore termico 1.8 a ciclo Atkinson da 72 kW (98 cv).

    Possibile scegliere tra quattro modalità di guida: EV per la marcia in elettrico puro, Normal, Eco e Sport.

    La Suzuki Swace Hybrid sarà disponibile sul mercato italiano in due allestimenti: Cool e Top.

    Ampia la dotazione di serie presente sulla nuova Suzuki Swace Hybrid che prevede fari full LED con parabola, cerchi in lega da 16 pollici, fendinebbia, vetri posteriori oscurati, volante multifunzione riscaldato, sedili riscaldati, climatizzatore automatico bizona con tecnologia S-Flow braccioli centrali, anteriore e posteriore.

    Previsti inoltre  il sistema díinfotainment con touch screen da 8 pollici, il sistema Bluetooth, la compatibilità Apple CarPlay, Android Auto e la telecamera posteriore.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie