12.5 C
Napoli
venerdì, 03 Maggio 2024
  • Subaru Outback 2021 – Versatilità per la sesta generazione

    Subaru Outback 2021 sarà un modello specialistico per l'off-road 

    Arrivare alla sesta generazione per un nuovo successo: è questo il destino della Subaru Outback 2021 ammiraglia per eccellenza della casa produttrice.

    Leggermente più grande rispetto al modello precedente con i suoi 4,87 metri di lunghezza e 1,87 metri di larghezza, la Outback 2021 si conferma modello dalla grande facilità di utilizzo.

     Il cuore della motorizzazione è un boxer benzina da 2.5 litri con iniezione diretta, abbiamo così 169 CV con una coppia di 252 Nm.

    La trazione si conferma integrale, con il Sysmetric AWD e cambio automatico da 8 rapporti.

    Con l’X-Model è possibile selezionare la modalità di guida più adatta alle superficie impervie, compresi i contesti innevati e fangosi.

    Da un punto di vista stilistico la Subaru Outback 2021 è un incrocio tra una station wagon ed un SUV che come premesso ha grande manegevolezza nonostante le dimensioni.

    L'altezza da terra di 213 mm consente l'utilizzo in qualsiasi contesto. Ben sette le colorazioni possibili.

    Forte la propensione tecnologica con il sistema di infotainment su un display di 11,6 pollici compatibile con Apple CarPlay e Android Auto.

    La completezza della Subaru Outback 2021 fa già presagire un grande successo all'insegna della qualità e della versatilità.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie