10.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Subaru conquista il Nord America!

    Grande successo di Subaru in Nord America.

    Per Subaru in Nord America questa del 2020 con il Kelley Blue Book 2020 Best Resale Value Awards è i quarto podio dopo quelli del 2011, 2015 e 2016.

    I Best Best Resale Value Awards riconoscono i model year 2020 per il valore che si prevede mantengano durante il periodo di proprietà iniziale di cinque anni.

    Dunque i modelli Subaru sono quelli che "subiscono" la minor svalutazione di mercato anche con il passare del tempo.

    Ma il podio non è relativo ai soli modelli ma anche al brand che si conferma leader di mercato.  

    Infatti tre modelli hanno vinto il premio come auto migliore del segmento agli ALG Canadian Residual Value Awards 2020, mentre il brand è arrivato secondo nel ranking dei brand Mainstream.  

    Il successo di Subaru in Nord America non è recente: la casa produttrice s classifica da ben 11 anni consecutivi nei primi due posti del premio, un risultato senza precedenti.

    I successi di questo marchio non terminano qui: la Casa delle Pleiadi, infatti, entro il 2035 prevede di elettrificare l’intera gamma, divenendo così il produttore di auto in prima linea per tutto quanto concerne la tutela dell'ambiente.

    In definitiva la politica aziendale che da anni vede sostenere qualità, innovazione e design premia l'azienda che prenota già i prossimi successi.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie