15.7 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Smart for two cabrio Brabus edition #2

    Ha un look grintoso ed è il sogno di tanti giovanissimi che rivedono in questa “scoperta” la loro libertà e la loro passione: la smart Brabus fortwo cabrio si arricchisce di una nuova versione, ricchissima, esclusiva e limitata: la edition #2 .

    Sarà prodotta solo in 50 esemplari e varcherà la soglia dei smart center ad inizio primavera, la fortwo cabrio Brabus edition #2 sfodera un look sportivo grazie ad una carrozzeria cool silver ed una capote red.

    Ha cerchi da 16 pollici Monoblock VIII verniciati in antracite opaco con finitura a specchio, interni in pelle rossa “ruby red”, così come volante ed inserti portiera. 

    La sua anima è un tre cilindri turbo, un 90 cavalli che abbinato ad una trasmissione automatica doppia frizione a 6 rapporti, regala prestazioni entusiasmanti. Consumi ridotti viste le performance velocistiche di tutto rispetto: solo 4,2 litri per 100 chilometri, con emissioni di CO2, nel ciclo combinato, pari a 97 grammi per chilometro.

    La velocità massima è limitata elettronicamente a 160 km/h.

    Dal display touchscreen presente sulla console centrale, all’interfaccia Bluetooth, passando per il vivavoce ed il supporto Mirror Link ( Apple CarPlay ed Android Auto ): il climatizzatore automatico ed il navigatore satellitare,  completano un pacchetto accessori super completo. 

    Pneumatici a sezione differenziata per l’anteriore e posteriore, luci a LED, assetto sportivo ribassato di 10 millimetri, pedaliera sportiva in acciaio spazzolato con gommini antiscivolo: tutto ha un prezzo e qui occorrono, per entrare in possesso della smart fortwo Brabus Cabrio Edition #2, 28.565€!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie