10.9 C
Napoli
giovedì, 18 Aprile 2024
  • Smart EQ Fortwo e Forfour

    Smart con EQ Fortwo ed EQ Forfour cambia radicalmente!

    Forte del successo già conseguito come elettrica più venduta , propone le nuove EQ Fortwo e Forfour adattissime al caos della viabilità cittadina. Il motore elettrico da 60 kW e 160 Nm di coppia da grande soddisfazioni.

    Garantità la  silenziosità. Migliorate le sospensioni e addirittura la capacità di manovrabilità già punto di forza dell'auto.  L’autonomia è stimata in 150 km.  Velocissima la possibilità di ricarica: con il caricatore da 22kw e l'opzione ricarica rapida sono necessari poco più di 40 minuti. 

    Il design si conferma grintoso con tanta possibilità di personalizzazione ma carica agonistica che emege sin dai passaruota molto voluminosi ma anche e soprattutto nei fari a LED integrati.  

    La versione Forfour presenta ovviamente 4 posti ma senza che ciò impatti sulla storia dello stile Smart. Una prima differenza tra la EQ Fortwo e la EQ Forfour emerge nel frontale che resta classico nel caso della Fortwo mentre cambia nella Forfour che presenta una nuova mascherina molto retrò. 

    Tante le novità anche relativamente agli interni, più confortevoli e tecnologici. Nuova consolle di infotainment collegato al cellulare e nuovi spazi con un nuovo vano portaoggetti.

    Particolarmente interessante il touchscreen da 8 pollici che ha il suo punto di forza nella semplicità di utilizzo. 

    Smart continua dunque a stupire ed è già pronta per una nuova era.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie