15.4 C
Napoli
sabato, 20 Aprile 2024
  • Skoda Karoq S-Tech

    Skoda Taroq S-Tech ha personalità!

    Skoda lancia nuovi allestimenti per Karoq con la configurazione S-Tech offrendo tanta tecnologia e sicurezza.

    La Skoda Karoq S-Tech sarà disponibile per tutti gli appassionati da fine Febbraio 2020 con piena possibilità di personalizzazione.

    Veniamo alle novità tecnologiche.  In primis la sicurezza attiva.

    Per Karoq S-Tech ecco la guida assistita di secondo livello con l’Adaptive Cruise Control con frenata automatica e mantenimento della distanza di sicurezza, il Front Assistant con riconoscimento pedoni, il Lane Assistant per mantenimento corsia di marcia e Side Assistant con Rear Traffic Alert per il controllo dell’angolo cieco e del traffico sopravveniente in retromarcia.

    Dunque sicurezza garantita con lo standard tecnologico più avanzato presente oggi sul mercato.  Non solo sicurezza tuttavia.

    Per gli interni ecco i sedili Varioflex (posteriori) con possibilità dunque per i sedili esterni di scorrere in orizzontale o verticale e dunque modificare le configuare di spazio. Spiccata la multimedialità con la tecnologia SmartLink+, con Apple CarPlay, Android Auto e MirrorLink, il servizio Skoda Care Connect, il navigatore satellitare Amundsen ed i servizi di infotainment online.

    Per la motorizzazione la nuova Skoda Karoq S-Tech è disponibile nelle versioni benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV sia con cambio manuale sia con automatico DSG, e con il 1.6 TDI 115 CV manuale o DSG e il 2.0 TDI 150 CV DSG 4×4. 
    Tecnologia, sicurezza, comfort: per Skoda il 2020 è già futuro.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie