19.8 C
Napoli
venerdì, 29 Marzo 2024
  • Skoda Kamiq Black Dots: una nuova versione per il mercato italiano.

    Skoda Kamiq è disponibile oggi anche con allestimento Black Dots. 

    Un SUV dalla completa dotazione di accessori e dalla forte personalità, la Skoda Kamiq Black Dots ha una carrozzeria total black e un equipaggiamento di serie di livello superiore. 

    Lunga 4,24 metri e con un passo di 264 cm, lo Sport Utility Vehicle Skoda ha una motorizzazione turbo benzina a iniezione diretta con potenza compresa tra i 95 e i 150 CV, disponibili con cambio manuale o automatico DSG a 7 rapporti e doppia frizione. 

    Skoda Kamiq Black Dots è stata pensata e sviluppata in Italia. 

    Ha un prezzo competitivo e si posiziona tra l’allestimento Ambition e la Style, la Black Dots è dotata di gruppi ottici con tecnologia full LED con AFS, cerchi in lega da 17 pollici, climatizzatore automatico bi-zona, avviamento senza chiave KeyLess, specchio retrovisore interno anti-abbagliamento e sedili in tessuto misto pelle. 

    In presenza dei pacchetti City Pack e City Pack Plus, il SUV Skoda dispone di telecamera posteriore, sensore pioggia per i tergicristalli, e sensori parcheggio anteriori. 

    Nel prezzo di acquisto la Kamiq Black Dots viene proposta con pacchetto di manutenzione Skoda Care. 

    Sul fronte della sicurezza attiva, il Front Assist dispone di frenata automatica d’emergenza e riconoscimento ciclisti e pedoni, mentre il Lane Assist consente la veicolo di mantenere la traiettoria in carreggiata, immancabile visto il posizionamento della vettura, il sistema che rileva la stanchezza del guidatore. 

    Di serie è incluso anche il Cruise Control e la chiamata automatica d’emergenza con geo-localizzazione.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie