12.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Skoda Kamiq Black Dots

    Skoda Kamiq è un SUV moderno e con uno stile originale.

    Dopo il notevole successo di vendite, i vertici della Casa ceca hanno presentato esclusivamente per il mercato italiano una versione speciale: la Skoda Kamiq Black Dots.

    La vettura si differenzia dagli altri allestimenti per alcuni interventi estetici che hanno riguardato gli esterni e gli interni.

    Esteticamente la Black Dots si caratterizza per diversi elementi rifiniti nella colorazione nero lucido, un trattamento che ha riguardato anche la calandra, le calotte specchietti retrovisori esterni ed il littering del brand sul portellone. Inserti in nero opaco si trovano anche nei paraurti e nei mancorrenti sul tetto.

    Per la carrozzeria sono disponibili sette vernici metallizzate e due pastello, con l’abitacolo che diventa più gradevole con rivestimento dei sedili in tessuto.

    Di serie la Kamiq Black Dots è dotata di: 

    • gruppi ottici con tecnologia full LED con AFS
    • cerchi in lega da 17 pollici con design aerodinamico
    • climatizzatore automatico bi-zona
    • avviamento senza chiave
    • sistema d’infotainment con display da 8 pollici con piena connettività con Apple CarPlay e Android Auto.

    Sul fronte della sicurezza la Kamiq Black Dots di serie propone il Lane Assistant, che mantiene il veicolo all’interno della carreggiata, il rilevatore stanchezza del conducente, il cruise control e la chiamata automatica di emergenza con geo-localizzazione.

    Il SUV boemo è disponibile con il motore benzina da 1 litro, si tratta di un 3 cilindri TSI che sviluppa 95 CV o 110 CV e con il 4 cilindri benzina TSI da 1.5 litri da 150 CV con cambio manuale a 5 e 6 marce o automatico doppia frizione DSG a 7 rapporti.

    Skoda Kamiq Black Dots è in vendita a un prezzo di listino che parte da 23.350 euro.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie