22.1 C
Napoli
domenica, 19 Maggio 2024
  • Skoda Fabia Monte Carlo 2023

    Skoda Fabia Monte Carlo è la variante sportiva della Fabia 

    Si caratterizza per il suo look sportivo enfatizzato dalle minigonne laterali, dalla calandra anteriore e dalle calotte specchietti retrovisori in nero lucido, la nuova Skoda Fabia Monte Carlo è grintosa. 

    Sul portellone è riportato il lettering “Skoda”, le prese d’aria sono maggiorate, i cerchi in lega LIBRA da 18”, di serie, e l’assetto sportivo che prevede molle più rigide e più corte di 15 mm, a vantaggio della maneggevolezza e del piacere di guida.

    L’abitacolo è di taglio decisamente sportivo, con un insieme di interventi particolari come i diversi inserti rossi presenti su plancia, portiere e console centrale. 

    I sedili sono di taglio sportivi e dotati di poggiatesta integrati e rivestiti in carbon look, il volante a tre razze rivestito in pelle, la pedaliera sportiva in metallo e, di serie, la strumentazione Virtual Cockpit.

    La suite ADAS è particolarmente curata ed include il Front Assist con riconoscimento pedoni, il sistema di rilevazione della stanchezza del guidatore, la chiamata automatica d’emergenza, ed il Lane Assist per il mantenimento della corsia. 

    A richiesta di serie la vettura può essere equipaggiata con il pacchetto Travel Assistant che include  l’Adaptive Cruise Control e l’Adaptive Lane Assist

    Di serie la Fabia Montecarlo offre i gruppi ottici con tecnologia a LED, sistema audio firmato Bolero con display da 8 pollicie DAB+ e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto.  

    La motorizzazione va dal tre cilindri 1.0 MPI, 80 CV, fino al 1.0 TSI EVO Monte Carlo con cambio automatico DSG a sette marce, 110 CV.  

    La vettura al top di gamma ha una velocità massima di 225 km/h con una accelerazione da 0 a 100 km/h di soli 8 secondi, con la trasmissione affidata, per la Sport Montecarlo, al cambio DSG a 7 rapporti.  

    Sul mercato italiano la Skoda Fabia Monte Carlo è in vendita a partire da un prezzo di listino di 21.600 euro.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie