20.9 C
Napoli
lunedì, 20 Maggio 2024
  • Sequestri ricambi auto: maxi-operazione a Foggia

    Ricambi Auto
    Foggia al centro di una maxi-operazione della Polizia locale inerente i ricambi auto.
    Nelle scorse ore la Polizia ha messo spalle al muro una organizzazione che si occupava di depositi clandestini per ricambi auto.
    Dopo numerose segnalazioni degli ultimi mesi da parte della comunità, a seguito dei numerosi furti di autovetture che si stavano verificando nella zona, è stata individuata dalle Forze dell’Ordine una vasta area di box sospetti – in un’area privata – all’interno dei quali venivano portate avanti le operazioni illegali di smaltimento e ricambio.
    All’apertura dei box stessi, la scoperta: 130 sportelli, 31 portelloni bagagliaio e 25 motori, insieme con pneumatici e altri pezzi di ricambio auto tutti provenienti da diverse autovetture.
    La refurtiva, di notevole valore economico, è stata sequestrata dalle Forze dell’Ordine intervenute sul posto e il proprietario deferito per ricettazione.
    Nelle stesse ore, operazione simile è stata portata avanti a Orta Nova: all’interno di un box appartenente a uno stabile condominiale sono stati rinvenuti numerosi sacchi in plastica di colore nero al cui interno vi erano occultati numerosissimi pezzi di autovetture ed in particolare kit airbag, sterzi, fanali, centraline e apparati di ricezione audio multimediali, display e apparecchiature contachilometri digitali ed analogiche.

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie