Automotive

Roberto Mancini con la Fiat 500X Sport

Un crossover dinamico, sportivo, tutto italiano, così la nuova Fiat 500X Sport viene presentata a Coverciano al CT della Nazionale Italiana, Roberto Macini

Forte del suo nuovo motore da 1,3 litri, la nuova Fiat 500X Sport viene presentata alla stampa specializzata presso il Centro Tecnico Federale Luigi Ridolfi, in presenza anche dell’allenatore della Nazionale Italiana Roberto Mancini.

Il suo propulsore appartenente alla famiglia FireFly da 150 cavalli e 270 Nm di coppa massima, lascia chiaramente intendere le velleità sportive del crossover italiano. 

Non solo motore ma anche estetica, con i cerchi da 19 pollici e pneumatici 225/40, ma anche tecnica, grazie ad una altezza da terra ridotta di 13 millimetri e nuove colorazioni. 

La livrea Rosso Seduzione con gruppi ottici e fati fendinebbia Full LED è la versione di lancio e sicuramente dona ancora più aggressività ad un’auto che nasce come alternativa ai più mastodontici SUV

Fanno parte della stazione di serie Apple CarPlay ed Android Auto, sistema Connect da 7 pollici con schermo HD Live e sensori di parcheggio posteriori. 

Marco Lasala

Commenta