Renault Scenic E-Tech debutterà in occasione dello IAA Mobility 2023 di Monaco.
Sarà completamente elettrica e precederà seppur di un giorno il lancio della nuova Grand Kangoo, prima che avverrà il 5 settembre, la nuova Renault Scenic E-Tech sarà innovativa sotto ogni punto di vista.
In attesa di presentarla al grande pubblico, Renault ha pubblicato un teaser rivelando esclusivamente il suo volto.
Un frontale caratterizzato da fari a LED e una griglia impreziosita da motivi speciali, originali, il crossover elettrico avrà una lunghezza di 4,490 metri e offrirà spazio adeguato per cinque passeggeri.
Renault Scenic E-Tech nascerà sull’architettura CMF-V
Si posizionerà un gradino sopra la Megane E-Tech e a differenza di quest’ultima sarà offerta anche con trazione esclusivamente posteriore, la versione AWD invece a trazione integrale, si avvarrà di due motori elettrici per una potenza combinata di 394 cavalli.
Oltre alla Scenic E-Tech Electric in occasione dello IAA Mobilty 2023 di Monaco Renault esporrà anche la Rafale, la Space e Austral.
Più sostenibile, sicura e divertente, rispetto alla passata edizione il salto generazionale sarà netto, evidente, esattamente come accadrà con la Grand Kangoo, versione passo lungo della Kangoo, dotata di un bagagliaio di dimensioni generose e di un abitacolo improntato sul massimo comfort per i passeggeri.