14.5 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Renault Megane R.S. Trophy 2019

    Una sportività senza compromessi, un’estetica aggressiva che non lascia dubbi sulla sua velocità: la nuova Renault Megane R.S. Trophy punta a divenire il punto di riferimento per chi ama le massime prestazioni ma che desidera anche un’auto per tutti i giorni. 

    Bassa, larga, con un sound accattivante, la nuova Renault Megane R.S. Trophy è spinta da un inedito propulsore da 1,8 litri, un quattro cilindri da 300 cavalli e 420 Nm di coppia massima.

    Cattiva da morire, velocissima, la R.S. Trophy dispone del sistema 4Control, delle quattro ruote sterzanti con ammortizzatori con finecorsa idraulici e di telaio CUP, con differenziale a slittamento limitato, un Torsen a controllo meccanico, che regala un’elevata aderenza al retrotreno anche nelle curve più strette. 

    Cerchi da 19 pollici, dischi freno anteriore a doppio materiale, pneumatici Bridgestone high performance e sedili anteriori Recaro in Alcanara completano un equipaggiamento super completo. 

    Per l’utilizzo quotidiano la nuova Renault Megane R.S. Trophy dispone anche della possibilità di scegliere ben tre diverse modalità di guida, grazie al Multi-Sense, del sistema di illuminazione R.S. Vision e della telemetria ed acquisizione dati R.S. Monitor

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie