16.8 C
Napoli
giovedì, 28 Marzo 2024
  • Renault riparte in sicurezza

    Renault riparte in piena sicurezza per dipendenti e clienti.

    Tutto il personale delle concessionarie Renault ha disponibile dispositivi di protezione individuale in grado di offrire piena tutela dal COVID-19 . 

    Grande importanza riveste la formazione per il personale e l'informazione per la clientela, con una serie di suggerimenti resi al pubblico attraverso pannelli informativi.  

    Accanto a queste scelte prioritarie Renault prevede un'offerta finanziaria molto ampia, in cui una volta individuato il modello di auto preferita ed il supporto finanziario più consono per le proprie esigenze risulta agevole poter acquistare gli ultimi gioielli prodotti.

    Le novità non terminano qui: ecco infatti una nuova modalità dunque di acquisto delle vetture: attraverso la vendita privata è possibile prendere un appuntamento in totale sicurezza con la concessionaria , attraverso il quale poter beneficiare di tutta una serie di vantaggi molto interessanti oltre che della massima sicurezza.  

    Questa nuova modalità di vendita, del tutto digitale ha già registrato oltre 3.000 contatti con i consulenti alla vendita nel solo mese di Aprile 2020.  

    Possibile utilizzare anche la video live chat oltre al virtual show room per offrire al cliente ogni informazione utile alla sua scelta. 
    Una vera e propria rivoluzione di approccio dunque da parte di Renault ed una grande opportunità per ogni cliente.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie