14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Renault Capture E-Tech Hybrid 145

    Renault Captur E-Tech Hybrid 145 è un SUV moderno e ibrido.

    Dal marchio automobilistico francesce ecco arrivare una novità estremamente interessante per chi desidera un mezzo efficiente, omologato Euro 6D e dotato di una tecnologia evoluta: Renault Captur E-Tech Hybrid 145 è il nuovo SUV elettrificato.

    Un modello di grande successo confermato dagli oltre 1,5 milioni di esemplari venduti ad oggi. Oltre 241.000 in Italia i modelli venduti, numeri rilevanti anche per il mercato italiano.

    La soluzione Full Hybrid rappresenta una scelta vincente perché in assenza di una larga diffusione di colonnine elettriche consente alle unità elettriche di caricarsi in marcia.

    Renault Capture E-Tech Hybrid 145 ha tre motori

    Un motore termico 4 cilindri affiancato da 2 motori elettrici con una batteria da 230 V dalla capacità di 1,2k kWh.

    La tecnologia è figlia dell'esperienza maturata in Formula 1 e che hanno portato il marchio francese a raggiungere grandi risultati.

    Il powertrain genera una potenza complessiva di 145 CV e durante le fasi di decelerazione e frenata l'energia cinetica viene trasformata in energia elettrica per ricaricare la batteria.

    La nuova Renault Captur E-Tech Hybrid 145 ha una dotazione full

    Tante le novità presenti su questa vettura, dalla frenata rigenerativa al pulsante EV per passare alla modalità di guida 100% elettrica, diversi i badge specifici presenti su portellone e leva del cambio.

    Cinque gli allestimenti disponibili: Zen , Business, Intense, R.S. Line ed Initiale Paris.

    Marco Lasala 

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie