9.9 C
Napoli
giovedì, 25 Aprile 2024
  • Renault Alaskan: arriva in italia il pick-up elegante

    Dopo aver conquistato il pubblico americano, anche in Europa arriva il nuovo pick-up firmato Renault, l’ Alaskan

    Ha un look elegante, un frontale che ricalca la classica impostazione stilistica Renault, il nuovo Alaskan pur se un pick-up versatile, ha uno sguardo futuristico, grazie alla proverbiale firma luminosa C-Shape del marchio automobilistico francese. 

    Ha una capacità di carico di una tonnellata e ben 3.500 kg di capacità di traino, è disponibile sia in versione Doppia cabina, quindi 5 posti, sia King Cab, ovvero una 2+2 che lascia maggior spazio al cassone, l’ Alaskan arriva in Italia con una gamma completa e ben quattro allestimenti. 

    La Life è la versione di attacco della Alaskan e si caratterizza per una dotazione di serie completa che comprende cerchi da 16 pollici, airbag frontali, fari ad accensione automatici, pneumatici All Season e alzacristalli elettrici anteriori e posteriori.

    Un gradino più in alto troviamo la Zen, versione che contraddistingue per la griglia frontale cromata, per i fari fendinebbia e per il sistema Easy Access. Il Clima elettronico, display multifunzione e sistema C-Channel, completano una dotazione ricca.

    La Renault Alaskan Intens prevede cerchi in lega da 18 pollici, climatizzatore automatico bizona, impianto multimediale centrale con sistema di navigazione satellite e display da 7 pollici, privacy glass e retrocamera. 

    La versione più accessoriata è la Executive , che monta sedili in pelle riscaldati, fari a LED, telecamere around view a 360 gradi, barre argentate portatutto.

    Per le motorizzazioni si spazia dal noto dCi da 160 cavalli, al dCi da 190 cavalli, quest’ultimo disponibile anche con trasmissione automatica.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie