14.6 C
Napoli
venerdì, 19 Aprile 2024
  • Redrive: il marketplace dedicato alla vendita e acquisto di auto usate

    Redrive è il novo marketplace lanciato dal Gruppo Koelliker, dedicato alla vendita e acquisto di auto usate. 

    Un marketplace quello Redrive, fisico e digitale, che offre alle concessionarie ma anche ai clienti privati, la possibilità di vedere e acquistare auto usate. 

    Un’idea innovativa ma anche estremamente semplice, tramite la usa piattaforma integrata con il CRM e i tools digitali, Koelliker Redrive permette alle concessionarie aderenti di gestire in maniera redditizia il parco dell’usato. 

    Vantaggi competitivi in termini di velocità di rotazione sul piazzale, permute, redditività e attrazione di nuovi clienti, anche i privati potranno usufruire di una piattaforma valida, per vendere o acquistare un’auto usata. 

    Redrive: il Gruppo Koelliker lancia il Digital Passaport

    Una vera e propria carta di identità della vettura, tramite la tecnologia Portable Blockchain, il Digital Passport rappresenta una vera rivoluzione nel mondo dell’usato, perché iure il rischio di chi acquista e aumenta il valore di chi vende. 

    Realizzato grazie alla partnership con BCA (acronimo di British Car Auction), entro la fine del 2023, Redrive sarà integrato da una nuova opzione, quella di vendere direttamente, anche se si è un cliente privati, la propria vettura direttamente sul sito. 

    Marco Saltalamacchia, Executive Vice President & CEO del Gruppo Koelliker ha dichiarato: “La nostra evoluzione e rivoluzione, non si ferma. Continuiamo a investire e a stringere partnership strategiche per ampliare il nostro portfolio di servizi, soluzioni e prodotti. Cresce e studiare nuovi business è nel nostro DNA da sempre. Con Redrive, progetto nel quale abbiamo creduto tantissimo, forniremo ai dealer la possibilità di accrescere il loro business, ai clienti privati di vedere e acquistare vetture usate garantite e fornite di Digital Passport, e al contempo questo nuovo brand ci da l’ennesima occasione di confermarci come hub di soluzioni sostenibili e a disposizione del cliente e dei venditori”.

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie