14.6 C
Napoli
domenica, 28 Aprile 2024
  • Prestazioni incredibili per la McLaren 720S Spider

    Un giocattolo per pochi e fortunati collezionisti, in grado di accaparrarsi una delle scoperte più veloci del globo: parliamo della McLaren 720S Spider

    Invincibile e non solo nel prezzo, la nuova McLaren 720S Spider punta sulla leggerezza, di fatto pesa solo 49 chili in più rispetto alla sorella coupé ma ne mantiene inalterate le prestazioni, pur essendo… scoperta!

    Monta un tetto rigido, trasparente, una tecnologia che permette di aprirlo e chiuderlo anche in movimento, di far trasparire luce ma anche di assicurare alla due posti scoperta inglese, un plus in termini di peso e prestazioni. 

    Una delle poche supercar a poter esser utilizzate nella guida di tutti i giorni ma anche in pista!

    La McLaren 720S Spider è spinta da un V8 da 4 litri, bi-turbo, capace di una potenza massima di 720 cavalli con ben 770 Nm di coppia massima, per un rapporto peso / potenza pari a 540 cavalli per tonnellata. 

    Incredibili le sue prestazioni, con uno 0-100 km/h in soli 2,9 secondi, ed un 0-200 in 7,9 secondi, la 720S Spider si assicura un posto d’onore tra le scoperte più veloci del mondo. 

    La sua velocità massima, pari a 325 km/h può essere raggiunta sia in modalità roadster che open, basta solo avere coraggio e spinger a fondo il pedale dell’acceleratore!

    Marco Lasala

    ARTICOLI CORRELATI

    Ultime notizie